Il Notaio è al Vostro fianco nelle scelte importanti. Professionalità, dedizione e disponibilità per i vostri progetti, per perseguire il miglior risultato.


Lo studio

Lo Studio del Notaio Dal Ri Francesco fornisce assistenza completa in tutti gli ambiti del diritto civile, commerciale e delle successioni, compresi i relativi risvolti fiscali.

Il Notaio si impegna costantemente per aggiornare la propria competenza; offre professionalità, tempestività di risposta e verifiche, flessibilità di orari.

Il personale di studio fornisce le prime informazioni su servizi, modalità, documentazione e dati necessari per istruire compiutamente una pratica; per tutto il resto il Notaio riceve e segue personalmente i clienti, al fine di instaurare un rapporto di fiducia, trasparenza e collaborazione.

Lo studio opera nei tradizionali ambiti di attività di ogni studio notarile (immobiliare e finanziario, diritto commerciale e societario, successioni e testamenti, diritto di famiglia, consulenza in materia civile e commerciale), con un approccio adeguato alle nuove esigenze dei nostri tempi, con elevata specializzazione e costante collaborazione con altri professionisti, senza mai dimenticare il ruolo di terzietà e di garante della legalità nelle operazioni seguite, proprio della professione notarile.

Profilo

Nato a Trento il 20 ottobre 1982, il Notaio Francesco Dal Ri, dopo aver conseguito il diploma di maturità classica presso il Collegio Arcivescovile Celestino Endrici di Trento nell’anno 2001, si è laureato nel 2006 in Giurisprudenza, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Trento, con una tesi in Diritto del lavoro dal titolo “I danni alla persona del lavoratore" (relatore Prof. Carlo Zoli).

Nel medesimo anno si iscrive nel Ruolo dei Praticanti Notai, svolgendo la relativa pratica, che completa nell’anno 2008.

Dopo aver superato il concorso notarile indetto con D. D. 27 dicembre 2010 — superate le prove scritte anche del successivo concorso notarile indetto con D.D. 27 dicembre 2011 —, è stato nominato Notaio in Trento con Decreto del Ministro della Giustizia 6 giugno 2014, e svolge da luglio 2014 la propria attività nel Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Trento e Rovereto.